Regolamento
Regolamento Torneo(Football Maker)
Il torneo è formato da 4 squadre ognuna è composta da 7 giocatori. Si affronteranno in un turno di sola andata (girone all’italiana); la prima classificata affronterà la seconda classificata mentre le restanti 2 squadre si affronteranno nella finale per il 3° e 4° posto.
Ogni partita avrà la durata di 50 min. con eventuale recupero a discrezione dell’arbitro.
La vittoria assegnerà 3 punti il pareggio 1punto,mentre in caso di parità di punti in classifica si terrà conto prima della differenza reti, poi dei gol fatti e poi degli scontri diretti.
Per la partecipazione al torneo ogni squadra dovrà versare € 35,00 di iscrizione più l’anticipo di una partita come caparra. Le partite verranno disputate,eccetto imprevisti di mercoledi’ e di giovedi’ dalle ore 20.00 alle ore 23.00 ( le date delle finali saranno da concordare).
In caso di mal tempo le partite verranno regolarmente giocate a meno che i campi non risultino impraticabili. In quel caso le partite potranno essere sospese (la decisione spetterà categoricamente all’organizzazione). In caso di mancata presenza sul campo di una squadra (senza nessun motivo e senza preavviso) la caparra verrà utilizzata per il pagamento del campo.
Regole di gioco:
• Sono severamente vietate le scivolate.
• Le rimesse laterali verranno battute con i piedi.
• La rimessa dal fondo è battuta categoricamente dal portiere con le mani e il pallone dovrà essere intercettato dal difensore oltre la linea di demarcazione dell’aria di rigore.
• In caso di doppia ammonizione o rosso diretto il giocatore resterà per 5 min. fuori dal campo di gioco per poi rientrare regolarmente.
• Le ammonizioni e le espulsioni non comporteranno la squalifica del giocatore (nel match successivo saranno azzerate).
Gli organizzatori
